Condizioni di vendita e resi

Ultimo aggiornamento il 19 gennaio 2021

 

SPEDIZIONI

Tempo di lavorazione.

Gli articoli sono personalizzati su richiesta, alcuni capi sono sartoriali per cui evadiamo gli ordini entro una/due settimane lavorative al massimo.
Dazi doganali e imposte sulle importazioni.
Gli acquirenti sono responsabili degli eventuali dazi doganali applicabili.
Ludò non è responsabile degli eventuali ritardi causati dai controlli doganali.

 

CAMBI E RESI

Accettiamo i cambi soltanto di capi non personalizzati.

Contattateci entro: 7 giorni dalla consegna.
Rispedizione articoli entro: 30 giorni dalla consegna.

Spedire a:

Ricamificio Rakam
Corso 4 novembre 4
12037 Saluzzo CN Italia

Ludò non accetta resi o annullamenti, tuttavia potete contattarci in caso di problemi relativi all’ordine.

 

ORDINI PERSONALIZZATI

Condizioni dei resi

L’acquirente è responsabile dei costi di spedizione dei resi.
Se l’articolo non viene restituito nelle sue condizioni originali,
l’acquirente è responsabile dell’eventuale perdita di valore.

Grazie.