Condizioni di vendita e resi
Ultimo aggiornamento il 19 gennaio 2021
SPEDIZIONI
Tempo di lavorazione.
Gli articoli sono personalizzati su richiesta, alcuni capi sono sartoriali per cui evadiamo gli ordini entro una/due settimane lavorative al massimo.
Dazi doganali e imposte sulle importazioni.
Gli acquirenti sono responsabili degli eventuali dazi doganali applicabili.
Ludò non è responsabile degli eventuali ritardi causati dai controlli doganali.
CAMBI E RESI
Accettiamo i cambi soltanto di capi non personalizzati.
Contattateci entro: 7 giorni dalla consegna.
Rispedizione articoli entro: 30 giorni dalla consegna.
Spedire a:
Ricamificio Rakam
Corso 4 novembre 4
12037 Saluzzo CN Italia
Ludò non accetta resi o annullamenti, tuttavia potete contattarci in caso di problemi relativi all’ordine.
ORDINI PERSONALIZZATI
Condizioni dei resi
L’acquirente è responsabile dei costi di spedizione dei resi.
Se l’articolo non viene restituito nelle sue condizioni originali,
l’acquirente è responsabile dell’eventuale perdita di valore.
Grazie.